Info generali

• Tue Apr 17 14:34:25 CEST 2018 - Sat Sep 29 14:34:00 CEST 2018
  • Regione Lombardia con Decreto della D.G. Istruzione, Formazione e Lavoro n. 4746 del 04/04/2018 ha approvato , le modalità per la presentazione della domanda Dote Scuola 2018/2019 per le componenti “Buono Scuola” e “Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica”

E’ possibile presentare le domande dal 16 aprile al 18 giugno 2018.

E’ stata rinnovata la piattaforma su cui presentare la domanda, mentre i criteri per ottenere l’agevolazione sono invariati.

Il nuovo sistema consente di presentare la domanda in piena autonomia avendo a disposizione il codice SPID oppure il PIN della CNS/CRS, non è più possibile accedere con ID e password.

Per presentare la domanda collegati al sito:

www.siage.regione.lombardia.it/siage/welcome/idpc/page

procedi con l’autenticazione utilizzando:

• SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (richiedilo seguendo le istruzioni che trovi sulla “Nota informativa Spid”), oppure
  • CNS - Carta Nazionale dei Servizi o CRS - Carta Regionale dei Servizi (sono necessari PC, lettore smartcard e Pin di CNS o CRS)
  • scegli il bando “Dote Scuola” e clicca su aderisci
  • compila la domanda
  • conferma l’invio della domanda.Per ulteriori

informazioni consulta il sito  www.regione.lombardia.it

o invia una mail a dotescuola@regione.lombardia.it